Ricevitoria
 
Ecco elencati i nostri giochi, clicca sui loghi per visualizzare i risultati in tempo reale o visionarne il regolamento;
 


Lotto

Consiste in tre estrazioni settimanali (martedì, giovedì e sabato) che vengono effettuate a partire dalle ore 20:00 per dieci ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale.
Per ogni ruota vengono estratti 5 numeri tra l'1 e il 90 senza reimmissione, nel senso che un numero una volta estratto non viene reimmesso nell'urna. L'estrazione è effettuata su tutte le ruote attraverso un'urna meccanica che mischia le palline con un getto di aria compressa e le cattura con una nicchia rotante ai bordi dell'urna.

Il gioco consiste nello scommettere sui numeri estratti sulle varie ruote.
Si può scommettere di indovinare, su una ruota, su più ruote o su tutte le ruote.

 


Gratta e Vinci

Consistono in biglietti di carta, con applicata su una parte del biglietto stesso una superficie nascosta da una parte argentata. Funziona grattando la parte argentata o dorata del biglietto, il quale nasconde l'eventuale combinazione vincente (generalmente simboli o cifre) e il relativo premio in denaro.

 


Sisal

Sisal è un grande gruppo italiano, attivo nel Gioco e nei Servizi di pagamento.

Sisal ha inventato nel corso degli anni giochi di successo e qualità, tra cui il Totocalcio e il Totip e i più recenti SuperEnalotto e

Win for Life.
 

 


Win for Life

Vinci per la vita - Win for Life è l'unico gioco numerico a totalizzatore nazionale che permette di aggiudicarti una vincita che dura nel tempo: fino a 4.000€ al mese per 20 anni! Inoltre, il premio è netto, garantito, destinabile a favore di terzi ed è ereditabile!

 
 


Big Match

La Scommessa "Big Match" consiste nel pronosticare il risultato di 7 eventi scelti dal partecipante all’interno di 3 gruppi che potranno essere costituiti da un massimo di 10 partite di calcio ciascuno.
I 7 eventi oggetto del pronostico saranno così suddivisi: 3 dal primo gruppo, 3 dal secondo ed 1 dal terzo. Per il primo ed il secondo gruppo si dovrà indicare il segno "1" se si intende pronosticare la vittoria della prima squadra dell’incontro, "2" se si pronostica la vittoria della seconda ed "X" se si pronostica il pareggio.

 
 


Totocalcio

Il Totocalcio è un concorso a premi istituito nel 1946 e gestito dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS), il cui obiettivo è la previsione degli esiti di 14 partite di calcio. Per ogni singola partita inserita in schedina si deve marcare 1 se si pronostica la vittoria della squadra che gioca in casa, X se si prevede un pareggio, 2 se invece si prevede la vittoria della squadra ospite.

 
 


Superenalotto

Il milionario gioco d’azzardo ormai famoso in tutto il mondo grazie ai suoi straordinari montepremi, è secondo solo al lotto in Italia come numero di giocatori.

 
 


Totogol

il Totogol cambia nuovamente formula infatti bisogna indovinare le 7 gare, fra le 14 presenti, nelle quali si realizzeranno più gol, nell’ordine decrescente esatto di reti.

Sulla schedina si dovrà segnare il numero da 1 a 7 che è la posizione del match nella classifica dei gol totali realizzati che determineranno la combinazione vincente.

In presenza di uguale numero di gol realizzati in due o più partite si terrà conto del maggior numero di gol segnati dalla squadra in trasferta e, in caso di ulteriore ex aequo, si terrà conto del numero progressivo assegnato in schedina a quegli incontri procedendo, ai fini della inclusione nella colonna vincente, dal numero più basso al numero più alto.

Inoltre, si vincerà con il 7, il 6, il 5 e il 4, con una ripartizione del montepremi tale da aumentare le probabilità di vincita da 1 su 268 milioni a 1 su 17 milioni. Per quanto riguarda il jackpot, alle vincite della prima categoria andranno le quote di montepremi non assegnate nei concorsi precedenti.

 


Tris

La Corsa Tris detta anche, più semplicemente, Tris è una gara ippica (al trotto o al galoppo) legata ad un concorso nazionale che premia gli scommettitori che indovinano i primi tre piazzati della corsa nell'esatto ordine di arrivo.
Il gioco è attualmente gestito dalla Sisal sotto il controllo dell'UNIRE.

La giocata minima è di 1 Euro e consente la vincita indovinando l'ordine esatto dei tre primi piazzati della corsa; la vincita viene determinata dal cumulo del movimento totale di giocate effettuate sulla corsa (quota a totalizzatore). Anche per la Tris, come per altri concorsi similari, è possibile effettuare giocate "sistemistiche".
 
 
Gemelli Rivendita Tabacchi n°24 di Esposito Franca - via Ponte Persica, 5 - 80053 - C. Mare di Stabia - (NA) - P.iva 02950391215